Tranquillo, a pochi metri dalla baia sabbiosa di Cala Guitgia e dal porticciolo turistico di Cala Salina a Lampedusa, l'hotel sorge in posizione privilegiata tra sognanti, impareggiabili panorami. Perfetto punto di partenza per indimenticabili giornate in barca. Offre il meglio dell'ospitalità mediterranea, deliziose e ospitali ambientazioni, accogliente hall con bar e sala TV Sat, incantevole patio, dotato di megaschermo, per rilassanti dopocena accompagnati da cannoli siciliani e da un delizioso bicchiere di passito.
Per partenze a luglio ottime offerte da Bologna,Verona,Milano,Forli.
L'Hakuna Majiwe è una piccola ed elegante struttura situata a Paje sulla costa centro orientale dell'isola di Zanzibar, a circa 40 km dall'aeroporto di Stone Town e raggiungibile con circa 50 minuti su strada asfaltate. Hakura Majiwe in kiswahili significa "luogo senza pietre", è situato su una spiaggia di finissima sabbia bianca, "senza sassi", lambita solo da palme che sfiorano l'Oceano Indiano dove si trova l'Hakura Majiwe Lodge. Il Lodge occupa 250 metri di spiaggia sulla costa sud-est di Zanzibar, tra Paje (2 km a nord) e Zambiani (3 km a sud). La spiaggia è lunga circa 10 km chilometri, ed è piacevolissimo passeggiare perchè non ci sono altre strutture turistiche nei dintorni, ma solo alcuni piccoli locali dove è possibile sostare per un drink a riparo dal sole.
Camere Le 20 camere sono suddivise in 10 bungalow doppi, tutti fronte mare. Ogni camera (36 mq) ha un letto a baldacchino con zanzariera, zanzariere alle finestre, ventilatore a pale, servizi privati con doccia, un guardaroba e un'ampia veranda (18mq). Le camere sono fornite di cassaforte.
Servizi e ristoranti Al centro del lodge sorge il ristorante, sulla spiaggia, con bar e angolo lounge. Il resort offre anche una piscina di acqua dolce (27x12 metri), un angolo per i massaggi e una palafitta sul mare, attrezzata con materassi e cuscini, per la lettura o il relax. Una piccola boutique/sartoria con artigianato e abbigliamento locale completa la struttura. Tra i servizi su richiesta: lavanderia, sartoria, servizio in camera, servizio medico a pagamento presso l'ambulatorio situato ad Uroa (presieduto da medico italiano). Il lodge è fornito di un centro/scuola PADI, ove vengono organizzati corsi per brevetti sub. Il ristorante e il bar sono arredati in accogliente stile locale. Il ristorante, con servizio a buffet, offre piatti di cucina italiana e locale, caratterizzati da grigliate di pesce fresco, dolci e abbondante frutta tropicale tagliata al momento. Ogni settimana sono previste una cena a tema in stile zanzibarino e una cena di gala. Inoltre si offre la possibilità di prenotare una romantica cena a base di aragosta (con supplemento). Oltre alla proposta di piatti italiani e specialità swahili, è possibile scegliere menu vegetariani o di pesce, e su richiesta sushi e sashimi giapponese. È possibile rilassarsi nell'angolo lounge e gustare un'ampia scelta di birre, vini liquori e cocktails presso l'area bar. La gestione italiana curata dal gruppo "Ora Hotels" garantisce un ottimo standard qualitativo e buona parte del personale locale parla anche italiano.
Sport & Escursioni Tra le attività proposte: snorkeling intorno al reef, escursioni (organizzate sull'isola di Zanzibar, nell'Oceano); disponibile l'affitto di barche a motore e a vela, nonché biciclette, moto e auto.
All Inclusive: - Drink di benvenuto - Prima colazione con servizio a buffet, pranzo e cena presso il ristorante principale; - Snack mattutino alle ore 11.00 e tea time alle ore 17.00; - Soft drink ed acqua serviti al bicchiere nel ristorante durante i pasti e nei bar dalle 10 alle 22; - Inclusi te e caffè americano, esclusi alcolici, i superalcolici e le bevande in lattina ed in bottiglia. - Servizio "late breakfast" dalle ore 10.30 alle ore 12.00 presso il bar centrale.
Partenza da: Roma, Bologna e Milano il martedi con AirItaly
Lardos Bay è situato a soli 200 metri dalla rinomata spiaggia di Lardos. Dista solo 1,5 Km dalla città di Lardos e 12 Km dal villaggio di Lindos, raggiungibili con bus di linea (la fermata è davanti all’hotel). La città e l'aeroporto di Rodi si trovano a 50 chilometri.
Il Chaaya Island Dhonveli (dhon veli = sabbia bianca) sorge sull'isola di Kanu Huraa. L'isola si trova nell'Atollo di Male Nord, al confine meridionale di un'ampia laguna che accoglie al suo interno due piccole isole deserte e un'altra struttura turistica. Dista 13 km dall'aeroporto e si raggiunge in 20 minuti di barca veloce.
Naxos Palace Hotel sorge a Stelida, a pochi passi da due spiagge favolose ed a soli 2 Km dalla città di Naxos. Nelle vicinanze è possibile praticare sci nautico, surf, vela, escursioni in barca, immersioni. Naxos, conosciuta per la sua natura selvaggia, è l’isola ideale per chi cerca un luogo in cui poter rilassare la propria mente e dimenticare il caos della quotidianità.