Epifania a New York 2011

E DOPO CAPODANNO CHE FACCIAMO? EASY,MI PASSO L'EPIFANIA NELLA GRANDE MELA...GUARDA UN PO' CHE BELLA IDEA CHE MI è VENUTA IN MENTE.

Non c'è modo migliore per iniziare un nuovo anno, recandosi direttamente là dove i folli festeggiamenti di Times Square vi terranno col fiato sospeso. Abbiamo scelto per voi uno tra gli hotel più belli e prestigiosi della Grande Mela, affiché un inzio sfavillante di anno, sia preludio ad un anno altrettanto meraviglioso.

New York è la città più vivace, stravagante, sfacciata e multietnica degli Stati Uniti. A New York troviamo ristoranti di ogni cultura, tradizione e stile, dalla pizzeria italiana al ristorante messicano, dal bistrot francese al pub irlandese, e persone che parlano lingue diverse ad ogni angolo di strada e che praticano le più svariate attività. Molte le cose da vedere: da Ground Zero, dove si trovavano le Torri Gemelle, all’Empire State Building, che ha tristemente riguadagnato lo scettro di grattacielo più alto quell’11 settembre, ai teatri di Broadway fino alla mitica Times Square, di notte illuminata come se fosse mezzogiorno. Manhattan occupa l'intera isola omonima ed è il fulcro di New York: è un insieme di quartieri più piccoli tra cui ci sono Harlem, che ha fatto epoca con il Cotton Club, i quartieri etnici di Lower Manhattan, China Town, Little Italy, i rinati Soho e Tribeca e il Greenwich Village con i suoi artisti. Tra le innumerevoli attrattive va ricordato Central Park, l’oasi verde di New York, e i fantastici 3, vale a dire i Musei MoMa, Metropolitan e Guggneheim.
Ma New York non è solo Manhattan, infatti, la città è composta da altri 4 quartieri residenziali: Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island.
Queens è noto soprattutto perché ospita gli aeroporti di JFK e La Guardia, Bronx, è tristemente noto come il regno di bande giovanili e senzatetto e l’unica cosa da vedere è il Bronx Zoo, Infine Brooklyn e Staten Island sono una zona residenziale ricche di giardini e bei viali.

Sistemazione:
Hotel 3 stelle: Hotel ubicati in zona Midtown Manhattan
Hotel 4 stelle: Hotel Ubicati in zona Midtown Manhattan

Buona visione e ascolto dear friends.......



info: igor.goldoni@evolutiontravel.it

dai un okkio al mio sito: Viaggisuviaggi

perchè non segui il mio blog? Viaggsuviaggi

0 Response to "Epifania a New York 2011"

Posta un commento