Sensation White Capodanno 2010 a Dusseldorf

Sensation White Capodanno 2010/2011 a Dusseldorf

Uno spettacolo multimediale che negli anni ha contagiato mezzo mondo (il 2009 vede ben 18 paesi coinvolti) sviluppando palcoscenici ipertecnologici, giochi di laser e luci, video proiezioni, e un severo codice di abbigliamento. Se non si è vestiti dalla testa ai piedi in bianco non si entra, rischiereste di rovinare l'atmosfera. Infatti lo scopo dell'evento è di far diventare lo spettatore parte di uno strano ed intrigante mondo fantastico, fatto di musica e tecnologia.

Per il secondo anno di seguito nella metropoli Dusseldorf avrà luogo lo spettacolo bianco- Sensation (White), Wicked Wonderland. Una spettacolare arena, in compagnia di 40.000 persone con voglia di divertirsi. Una cornice splendida per un evento imperdibile. Ogni Sensation è una nuova esperienza, mistica e magica. Unitevi a noi nel magico pease della musica e dello spettacolo…


PROGRAMMA DI VIAGGIO

Martedi, 29 dicembre:
Partenza in tarda serata col pullman granturismo, con soste durante il tragitto fino a Dusseldorf. Pernottamento in pullman.

Mercoledi, 30 dicembre:
In mattinata arrivo a Dusseldorf (12.00). Sistemazione in albergo. Tempo libero per la visita della città. Primo party in uno degli migliori club - Anaconda. Pernottamento in albergo.

Giovedi, 31 dicembre:
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per la visita libera della città.La partenza di gruppo fino al Esprit Arene e entrata in Wicked Wonderland, dove ci aspetterà un esplosione di musica e spettacolo unico nel suo genere il quale non potrà essere mai dimenticato.

Venerdi, 1 gennaio:
Prima colazione. Giorno libero fino ore 12.00. Partenza per il rientro ai luoghi di origine.

Sabato, 2 gennaio:
Il rientro e˙previsto in mattina.



Partenze dalle seguenti città:
Monfalcone (21.30), Mestre (23.00), Padova (23.45), Verona (01.00)*, Brescia (02.00)*, Milano (03.30)*, Lugano*, Bellinzona*
* = partenza il giorno dopo

Hotel Novotel Dusseldorf City West 4 stelle
Questo hotel a 4 stelle offre alloggi moderni e un'invitante area termale nel centro business Seestern, a soli 20 minuti di metropolitana dal centro e dalla fiera di Düsseldorf.
Le camere del Novotel Düsseldorf City West dispongono di aria condizionata, di bagno privato, di TV via cavo e della connessione internet Wi-Fi (a pagamento). Inoltre, 2 bambini (di età pari o inferiore a 15 anni) soggiornano gratuitamente se condividono la camera con i genitori.
Durante il soggiorno, potrete gustare le deliziose specialità della cucina mediterranea nell'atmosfera accogliente del Le Jardin, ristorante dell'albergo. Nei mesi più caldi, l'affascinante terrazza offre la cornice ideale per gustare la cena.
Dopo una giornata intensa, non vi è niente di meglio che rilassarsi nell'area termale del Düsseldorf Novotel, provvista di sauna, bagno turco e moderna sala fitness. Potrete inoltre sorseggiare un drink rinfrescante presso il bar dell'hotel.




E MOLTO PRESTO LA LINE-UP DELL'EVENTO

info igor.goldoni@evolutontravel.it

altre offerte per capodanno sul sito: Viaggisuviaggi

segui anche il mio blog: Viaggisuviaggi

0 Response to "Sensation White Capodanno 2010 a Dusseldorf"

Posta un commento