Capodanno New York 2011

Sento molta gente che mi dice:il mio sogno è quello di andare a New York,io dico che il sogno poi non è cosi lontano.Sono solo 8 ore di volo e poi tutto ha inizio..................NEW YORK

Partenze di Capodanno: 27, 28 e 30 Dicembre da Milano e Roma. 4 o 6 notti in uno degli hotel indicati in camera doppia.
Per la partenza del 30 Dicembre da Milano e Roma. 5 notti all'hotel New York Helmsley in camera doppia.
Partenze dell';Epifania: 2 e 4 Gennaio da Milano e Roma.
4 o 6 notti all'hotel Helmsley Park Lane in camera doppia.

Un microcosmo che racchiude il mondo intero: ecco New York City, la città più sfrenata, abbagliante, colorata e capricciosa degli States. A New york possiamo trovare dal mercatino intimo alla boutique d’alta moda fino al Grande Magazzino per scatenate giornate di shopping, dalla tavola calda dai sedili rossi, e dalle cameriere con l’eterna caraffa di caffè, al fast food mordi e fuggi con enorme bicchierone di cola, dalla galleria d’arte minimalista alla mostra fotografica più irriverente ed il momento più emozionante per assaporarla è proprio durante le festività natalizie!

STRUTTURE:

Hotel New York Helmsley Hotel 3* Sup - A pochi passi da Times Square, dalla Grand Central Station e dalla sede delle Nazioni Unite, questo hotel di fama mondiale si trova a Midtown Manhattan e offre servizi di prima categoria, camere spaziose e deliziosi punti ristoro in loco. Dispone di un centro fitness di 93 m² aperto 24 ore su 24, dotato di pesi e macchinari per l'allenamento cardiovascolare. Dopo un intenso allenamento potrete approfittare del centro business o ppure visitare la zona facendovi consigliare dal servizio concierge multilingue dell'hotel. Le camere sono confortevoli, vantano materassi HealthSmart della Simmons e comode vestaglie di cotone. Di mattina potrete leggere una copia gratuita del New York Times o utilizzare la connessione i nternet wireless. Il premiato Mindy's Restaurant dell'Helmsley Hotel serve una cucina gourmet americana per colazione, pranzo e cena, il tutto in un ambiente elegante. Ubicato vicino alla h all, l'Harry's New York Bar offre leggeri pasti internazionali in un'atmosfera accogliente. Servizi dell'hotel: Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Quotidiani, Camere non-fumatori, Ascensore, Check-in e check-out rapidi, Riscaldamento, Deposito bagagli, Aria condizionata, Centro fitness, Servizio in camera, Sale riunioni/banchetti, Centro business, Servizio lavanderia, Lavaggio a secco, Negozio di souvenir/regali, Banco escursioni, Sportello Bancomat, Connessione Internet gratuita. Servizi in camera: Cassetta di sicurezza, Pay TV, Telefono, Aria condizionata, Radio, Servizi igienici con Doccia o Vasca, Accappatoio e Prodotti da bagno, Riscaldamento, TV via cavo, Asciugacapelli, Servizio sveglia, Ferro da stiro, Scrivania, Ferro e asse da stiro.
Hotel Helmsley Park Lane Hotel 4* - L'hotel si trova a pochi passi dai negozi di Fifth Avenue, dai teatri di Broadway, dal Museo di Arte Moderna e dalla sede delle Nazioni Unite. La stazione metropolitana della 5th Avenue è nelle immediate vicinanze. Il Park Room propone una cucina gourmet e un vasto assortimento di vini. L'Harry's Bar, sito in loco, offre cocktail tradizionali e pasti leggeri. Camere: le 583 camere sono provviste di Minibar, Cassetta di sicurezza, TV, Telefono, Aria condizionata, Prodotti da bagno, Riscaldamento, Asciugacapelli, Servizio sveglia, Ferro da stiro, Accappatoio, Ferro e asse da stiro. Servizi: Ristorante, Bar, Reception 24 ore su 24, Quotidiani, Camere non-fumatori, Camere/strutture per ospiti disabili, Ascensore, Riscaldamento, Deposito bagagli, Negozi, Aria condizionata,Centro fitness, Sale riunioni/banchetti, Centro business, Servizio lavanderia, Banco escursioni, Fax/fotocopiatrice, connessione Internet wireless disponibile nelle camere a pagamento.



info: igor.goldoni@evolutiontravel.it o 349 1719892

web site Viaggisuviaggi

Facebook

1 Response to "Capodanno New York 2011"

  1. bb firenze says:
    13 gennaio 2011 alle ore 02:46

    che avrei dato per esser li a capodanno!

Posta un commento